Riconoscimenti per il Presepe della nostra scuola

Riconoscimenti per il Presepe della nostra scuola XIX mostra dei Presepi artigianali

Utente TECH 013

da Tech 013

0

Domenica 7 gennaio 2024 alle 17.30 presso l’ Atrio di Palazzo del Carmine di Caltanissetta, il sindaco Roberto Gambino, assieme alla vicesindaco Grazia Giammusso e gli assessori Rando e Caracausi, ha premiato tutti gli artisti presepisti che hanno partecipato con le loro opere alla 19° Mostra dei presepi artigianali” inaugurata l’ 8 dicembre scorso presso l ex Rifugio antiaereo.

Come sapete anche la Sciascia ha partecipato con il presepe dal titolo “Tra realtà e utopia”, allestito dalle sapienti mani di piccoli e grandi della nostra scuola. Le vicarie Graziella Vancheri ed Enrica Nicitra, assieme ad una rappresentanza di nostri alunni, hanno ricevuto l’attestato per la partecipazione profusa con impegno e grande soddisfazione !!!

il sindaco, durante l’incontro, ha annunciato che la mostra diventerà permanente, visto il grande successo raccolto in termini di adesione ed entusiasmo da parte della comunità nissena, grazie anche al contributo degli alunni, delle famiglie, delle scuole!!

attestato di partecipazione