Corsi Trinity 2024

Alla Sciascia esami in lingua inglese con il “Trinity college London”… si riparte!

Utente TECH 013

da Tech 013

Il 12 febbraio gruppi di alunni di classe quinta primaria, al plesso L. Sciascia inizieranno il corso pomeridiano di preparazione agli Esami Trinity GESE (Speaking & Listening), centrati sulle competenze linguistiche comunicative della lingua inglese.

Disponibili in 12 grade differenziati da pre-A1 a C2 del CEFR, gli esami Trinity GESE permettono a tutti gli studenti di certificare le proprie abilità orali in lingua inglese. Le certificazioni di lingua inglese Trinity GESE sono riconosciute a livello internazionale e valutano le abilità di Speaking e Listening: da principiante ad avanzato, valorizzano la motivazione all’apprendimento e promuovono le capacità di discussione su argomenti noti durante il colloquio con l’esaminatore. Disponibili a tutti i livelli del CEFR agevolano lo sviluppo delle soft skills offrendo una certificazione internazionale per studenti e adulti.

Il corso, tenuto dall’ins. Francesca Ippolito, si svolgerà in orario pomeridiano extrascolastico, dal mese di febbraio fino ad aprile, in preparazione alla sessione di esami nel mese di maggio 2024.

Trinity